Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per Citi Trends, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,79%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha esordito a 45,45 USD, avvicinandosi ai livelli migliori della sessione precedente, per poi deteriorare la propria performance nel corso della sessione e terminare ancor peggio a 44,85 sul livello più basso della giornata. Il confronto del titolo con il Nasdaq 100, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Citi Trends rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
La struttura di medio periodo resta connotata positivamente, mentre segnali di contrazione emergono per l'impostazione di breve periodo costretta a confrontarsi con la resistenza individuata a quota 45,71. Ottimale ancora il ruolo funzionale di supporto offerto da 44,07. Complessivamente il contesto generale potrebbe giustificare una continuazione della fase di consolidamento verso quota 43,3.
Citi Trends risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 3,717. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 76.714 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 110.045.