Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 16.25Dati differiti di 15 minuti.
Seduta trascurata per Clean Harbors, che archivia la giornata con un timido +0,14%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 268,3 USD, sotto il top della vigilia, per poi conservare questi livelli nell'intraday ed invertire rotta sul finale, scivolando verso il valore inferiore di 266,5. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Clean Harbors evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'S&P-500. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Clean Harbors rispetto all'indice.
Lo status tecnico di Clean Harbors è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 270,4, mentre il primo supporto è stimato a 263,3. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 277,4.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 523.296 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 449.456.