Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Seduta sostanzialmente invariata per Clean Harbors, che termina gli scambi con un moderato +0,14%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha mostrato un primo valore di 268,3 USD inferiore al prezzo più alto della vigilia, per poi proseguire in laterale per tutta la sessione, prima di cadere al termine delle contrattazioni vicino al minimo di 266,5. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Clean Harbors evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'S&P-500. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Clean Harbors rispetto all'indice.
L'esame di breve periodo di Clean Harbors classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 270,4 e primo supporto individuato a 263,3. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 277,4.
La volatilità giornaliera di Clean Harbors è abbastanza equilibrata, al pari dei volumi che rimangono costanti e appaiono per alcune sedute in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. In termini di rischiosità, questo scenario risulta essere preferibile per gli investitori più avversi al rischio, che preferiscono mantenersi alla larga da movimenti repentini e violenti del titolo.