Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per Clear Secure, che chiude la giornata del 10 febbraio con una variazione percentuale negativa dello 0,51% rispetto alla seduta precedente. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 33,32 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 9 febbraio, per poi deteriorare progressivamente la performance nel corso degli scambi e terminare ancor peggio a 32,85, verso i minimi di giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'S&P-500. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Clear Secure rispetto all'indice di riferimento.
Le tendenza di medio periodo di Clear Secure si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 33,81. Supporto stimato a 31,83. Tecnicamente propendiamo a beneficio di un nuovo spunto rialzista stimato in area 35,79.
L'ampio scostamento dei prezzi di Clear Secure dalla media dei valori registrati nell'ultimo periodo, confermata dalla volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,706, è sintomatica di un investimento caratterizzato da un elevato rischio e quindi pensato soprattutto per coloro che desiderano ottenere elevati guadagni a fronte della possibilità di registrare pesanti perdite. In questo contesto si consiglia un'operatività di brevissimo periodo alla luce soprattutto del decremento dei volumi intraday 929.749 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 1.317.200.