Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Seduta positiva per Clipper Realty, che avanza bene e porta a casa un +2,59%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 3,5 USD, sotto il top del 9 febbraio, per poi incrementare la performance in giornata e finire in miglioramento a 3,56, attorno al livello migliore della riunione. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, Clipper Realty mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +5,95%, rispetto a +0,35% dell'indice del basket statunitense).
Tecnicamente la situazione di medio periodo è negativa, mentre segnali rialzisti si intravedono nel breve periodo, grazie alla tenuta dell'area di supporto individuata a quota 3,447. Lo spunto positivo di breve è indicativo di un cambiamento del trend verso uno scenario rialzista, con la curva che potrebbe spingersi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 3,617. A livello operativo, lo scenario più appropriato potrebbe essere una ripresa rialzista del titolo, con area di resistenza individuata a 3,787.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 3,143. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Clipper Realty, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 73.722, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 63.995.