Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per il produttore e distributore di bevande analcoliche, principalmente della società Coca-Cola, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,81%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti con un successivo ampliamento della performance lungo l'arco della seduta, e conclusione in ascesa attorno al top della seduta di 165,8. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Coca-Cola Consolidated subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Il quadro tecnico di breve periodo di Coca-Cola Consolidated mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 166,9. Rischio di discesa fino a 163,3 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 170,5.
Coca-Cola Consolidated risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 14,73. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 250.635 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 491.126.