Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: FR0011071570 - Mercato: Euronext - Paris
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 25/09/2026 17.00Dati differiti di 15 minuti.
Giornata incolore per Cogra, che chiude la giornata del 25 settembre con una variazione percentuale negativa dello 0,30% rispetto alla seduta precedente. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 6,72 Euro, sotto il top della sessione precedente, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a 6,68 sull'estremità più bassa della riunione. Lo scenario su base settimanale di Cogra rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal CAC40. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Il quadro tecnico di Cogra suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 6,66 con tetto rappresentato dall'area 6,72. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 6,64.
La rischiosità di Cogra risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 998, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 1.400.