Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB00BLD4ZM24 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 9.11Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo Coinshares Ethereum Staking Etp, che termina la seduta con un modesto progresso dell'1,32%. L'apertura è stata in linea con la chiusura della sessione precedente, con rafforzamento intervenuto nel corso della giornata e chiusura a ridosso dei massimi di giornata. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Coinshares Ethereum Staking Etp rispetto all'indice Swiss Market, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo status tecnico di Coinshares Ethereum Staking Etp mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 49,15, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 55,44. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 46,83.
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 4,748. Coinshares Ethereum Staking Etp risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 5.940 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 1.675.