Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Vigoroso rialzo per Commvault Systems, che archivia la sessione in forte guadagno, sopravanzando i valori precedenti del 5,82%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 83,38 USD collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 5 febbraio, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 86,07 vicino ai massimi intraday. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Commvault Systems rispetto all'indice di riferimento.
La situazione di medio periodo di Commvault Systems resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 88,5. Supporto visto a quota 82,49. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 94,51.
La rischiosità di Commvault Systems risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 908.710, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 1.159.581.