Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: ES0121975009 - Mercato: Madrid - Bolsa Espana
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Sostanziale invarianza per Construcciones Y Auxiliar De Ferrocarriles, che archivia la seduta con un trascurabile -0,19%. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 52,5 Euro, risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, per poi peggiorare nell'arco di tutta la seduta e terminare ancor peggio a 52,1 sul livello più basso della giornata. L'andamento di Construcciones Y Auxiliar De Ferrocarriles nella settimana, rispetto all'Ibex 35, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Il quadro tecnico di Construcciones Y Auxiliar De Ferrocarriles suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 51,53 con tetto rappresentato dall'area 53,23. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 50,97.
Il trend di Construcciones Y Auxiliar De Ferrocarriles appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,484. I volumi giornalieri pari a 37.468, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 36.879, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.