Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Contenuto ribasso per Construction Partners, che archivia la sessione in flessione dello 0,47%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che ha poi proseguito sempre più fiacco, scivolando sul finale verso il valore inferiore di 125,9. Il confronto del titolo con il Nasdaq 100, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Construction Partners rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
La tendenza di breve di Construction Partners è in rafforzamento con area di resistenza vista a 131,7, mentre il supporto più immediato si intravede a 118,3. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 145,2.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 2,75. Intensi gli scambi giornalieri pari a 990.048, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 521.545.