Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: KYG254571055 - Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 19/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Grande giornata per il fornitore di soluzioni di connettività ad alta velocità basate su chiplet, che mette a segno un rialzo dell'8,34%. L'esordio è stato positivo per il titolo che ha esordito a 143 USD, in prossimità del top della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della sessione e terminare in ascesa a 150,1 vicino ai massimi intraday. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Credo Technology Group rispetto al Nasdaq 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
La situazione di medio periodo di Credo Technology Group resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 155,5. Supporto visto a quota 139,5. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 171,5.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 5,87. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Credo Technology Group, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 9.625.483, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 7.150.246.