Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: NL0015073TS8 - Mercato: Euronext - Amsterdam
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Seduta negativa per Csg B.V, che chiude le contrattazioni con una perdita del 2,95%. I primi movimenti sono stati energici per il titolo, che ha preso il via a 32,11 Euro, a ridosso del massimo della vigilia, per poi proseguire sempre più fiacco durante la giornata e scivolare sul finale verso il valore inferiore di 30,77. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Csg B.V rispetto all'AEX, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Csg B.V, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 31,67. Primo supporto visto a 30,36. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 29,81.
I volumi giornalieri pari a 1.343.242 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, denotando un forte interesse su Csg B.V da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,3336, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.