Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Brillante rialzo per il produttore di motori diesel, a gas naturale e componenti per motori, che lievita in modo prepotente archiviando la sessione con un guadagno del 6,86%. La partenza è stata rosea per il titolo che ha esordito a 549,8 USD risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione e terminare in volata a 577,7, prossimo al valore più alto della seduta. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Cummins subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Lo status di medio periodo ribadisce la fase positiva di Cummins. Tuttavia, se analizzato nel breve termine, evidenzia un andamento meno intenso della tendenza rialzista al test del top 608,7. Primo supporto a 543,7. Le implicazioni tecniche propendono per un sviluppo in senso ribassista in tempi brevi verso l'imminente bottom stimato a quota 509,7.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 2.618.389 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 1.027.936.