Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per Curtiss-Wright, che chiude la giornata del 10 febbraio con una variazione percentuale negativa dell'1,27% rispetto alla seduta precedente. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha mostrato un primo valore di 659,7 USD inferiore al prezzo più alto della vigilia, per poi perdere forza nell'arco della riunione e terminare a 645,5 attorno al valore inferiore della seduta. La tendenza ad una settimana di Curtiss-Wright è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Le implicazioni tecniche assunte evidenziano uno status tecnico moderatamente positivo con 695,2 a svolgere ruolo di resistenza più immediata e 604,1 a contenere eventuali attacchi ribassisti. Il miglioramento di Curtiss-Wright è confermato dall'incrocio della media mobile a 5 giorni sopra l'algoritmo a più lungo termine di 8 giorni. Concrete, allo stato attuale, le possibilità per i prezzi di proseguire verso quota 695,2.
Curtiss-Wright risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,978, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.