Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 10/02/2026 18.06Dati differiti di 15 minuti.
Seduta positiva per la società biofarmaceutica che sviluppa attivatori e inibitori muscolari come potenziali trattamenti per malattie debilitanti, che avanza bene e porta a casa un +1,64%. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 62,21 USD, sopra il livello più basso della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 63,36 vicino ai massimi intraday. La tendenza ad una settimana di Cytokinetics è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Lo scenario di medio periodo di Cytokinetics ratifica la tendenza negativa della curva. Tuttavia l'analisi del grafico a breve evidenzia un allentamento della fase ribassista propedeutico ad un innalzamento verso la prima area di resistenza vista a 65,31. Supporto a 60,82. Eventuali elementi positivi sostengono il raggiungimento di un nuovo top visto in area 69,8.
La rischiosità di Cytokinetics risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 1.069.850, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 1.731.715.