Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Seduta in ribasso per Datadog, che porta a casa un decremento del 2,04%. L'avvio è stato debole per il titolo che ha proposto un'apertura a 89,76 Euro, sotto i minimi di ieri, prima di un graduale rafforzamento proposto durante la sessione, che l'ha portato a segnare una chiusura a 92,71 in vicinanza dei massimi di seduta. Lo scenario su base settimanale di Datadog rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal DAX. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per Datadog, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 86,83. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 104,5. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 80,96.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 3,133. Intensi gli scambi giornalieri pari a 1.977, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 1.795.