Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura in rosso per Datadog, che termina la seduta segnando un calo del 2,04%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 89,76 Euro, sotto i minimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione e chiusura in crescendo a 92,71 in prossimità dei massimi di seduta. La tendenza ad una settimana di Datadog è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 86,83. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 104,5. Il peggioramento di Datadog è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 80,96.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Datadog da parte del mercato, con volumi giornalieri a 1.977 superiori rispetto a quelli della media mobile a 1.795.