Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/05/2025Dati differiti di 15 minuti.
Seduta vivace per il fornitore di servizi di monitoraggio di server o database, protagonista di un allungo verso l'alto con un progresso dell'1,74%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 114,2 USD, sotto il top del 21 maggio, per poi incrementare la performance in giornata. Se si analizza l'andamento del titolo con il Nasdaq 100 su base settimanale, si scopre che il titolo mostra un perfetto allineamento rispetto all'indice di riferimento, in termini di forza relativa.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 117,7. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 113,7. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 111,7.
Datadog risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,569. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 3.671.484 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 4.786.038.