Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Rialzo marcato per Defiance Ai & Power Infrastructure Etf, che archivia la sessione in utile del 2,95% sui valori precedenti. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti con un successivo ampliamento della performance lungo l'arco della seduta, e conclusione in ascesa attorno al top della seduta di 23,88. Il confronto del titolo con il Nasdaq 100, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Defiance Ai & Power Infrastructure Etf rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Allo stato attuale lo scenario di breve di Defiance Ai & Power Infrastructure Etf rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 24,05. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 23,09. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 25,01.
Sotto controllo l'andamento di Defiance Ai & Power Infrastructure Etf. I volumi giornalieri pari a 129.053, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 228.353, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,215.