Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 17.47Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per la compagnia aerea americana, che chiude la giornata del 10 febbraio con una variazione percentuale negativa dello 0,72% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata difficile per il titolo che ha esordito a 74,63 USD in prossimità del livello più basso della giornata precedente, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi, per concludere in apnea a 74,46 verso i minimi di giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'S&P-500. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Delta Air Lines rispetto all'indice di riferimento.
Tecnicamente, Delta Air Lines è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 76,61, mentre il supporto più immediato si intravede a 71,04. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 82,18.
La rischiosità di Delta Air Lines risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 6.419.600, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 8.471.349.