Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 26/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Seduta sostanzialmente invariata per la compagnia aerea americana, che termina gli scambi con un moderato -0,16%. Lo scenario su base settimanale di Delta Air Lines rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di Delta Air Lines. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 71,77, con il supporto più immediato individuato in area 70,21. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 69,58.
La rischiosità di Delta Air Lines risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 2.888.767, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 7.901.080.