Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 16.24Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale ribasso per la compagnia aerea americana, che chiude gli scambi con una perdita dello 0,72%. L'esordio è stato debole per il titolo che che ha preso avvio a 74,63 USD attorno al bottom della sessione scorsa deteriorando la propria performance nel corso della sessione, per terminare ancor peggio a 74,46 sul livello più basso della seduta. Il confronto del titolo con l'S&P-500, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Delta Air Lines rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Lo status tecnico di Delta Air Lines è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 76,61, mentre il primo supporto è stimato a 71,04. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 82,18.
Si invitano alla cautela nell'operatività gli operatori poco inclini ad affrontare perdite elevate, esortandoli alla ponderazione nell'investimento che risulta essere potenzialmente rischioso, visto l'alto livello della volatilità intraday a 3,065. Le decisioni di acquisto o di vendita vanno valutate soprattutto in un contesto intraday, poiché si registra un calo dei volumi giornalieri pari a 6.419.600 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 8.471.349.