Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: CH1216478797 - Mercato: Euronext - Amsterdam
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Contenuto ribasso per la società scientifica attiva nei settori della bellezza, della salute e della nutrizione, che archivia la sessione in flessione dello 0,66%. L'esordio è stato debole per il titolo che è partito a 68,74 Euro, sotto il bottom della sessione precedente, mantenuto per l'intera sessione prima di riprendersi a 68,74 sul valore più elevato di seduta. Lo scenario su base settimanale di DSM-Firmenich rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'AEX. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Lo scenario tecnico di DSM-Firmenich mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 68,52 con area di resistenza individuata a quota 69,18. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 68,3.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,36, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di DSM-Firmenich evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.