Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 19/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Composto rialzo per la società che sviluppa prodotti e servizi di pulizia e disinfezione, che archivia la sessione con un guadagno dello 0,25%. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 262,1 USD, sopra il livello più basso della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 263,6 vicino ai massimi intraday. Il movimento di Ecolab, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'S&P-500, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
La tendenza di breve di Ecolab è in rafforzamento con area di resistenza vista a 264,9, mentre il supporto più immediato si intravede a 260,9. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 269.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 3.080.795 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 1.582.474.