Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Andamento negativo per la società farmaceutica statunitense, con una flessione dell'1,88%. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 1.050,7 USD, risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, per poi peggiorare nell'arco di tutta la seduta e terminare ancor peggio a 1.025 sul livello più basso della giornata. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Eli Lilly più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per Eli Lilly, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 994,9. Contrariamente alle attese, invece, sollecitazioni rialziste potrebbero spingere i prezzi fino a quota 1.081,1 dove staziona un importante livello di resistenza. Il dominio dei ribassisti alimenta attese negative per la prossima sessione con target potenziale posto a quota 964,7.
La rischiosità del titolo resta ancora elevata, in quanto la volatilità giornaliera si posiziona a 2,512, mentre i volumi giornalieri dell'ultima seduta sono pari a 3.534.384, ben al di sopra della media mobile dei volumi ad un mese fissata a 3.492.574. Questa situazione mostra una forte incertezza degli investitori sul titolo, che potrebbe causare repentini cambi di tendenza, visto che Eli Lilly è sottoposto ad un notevole stress tecnico per il contrapporsi continuo della forza maggiore dei ribassisti sui rialzisti e viceversa.