Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 19/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura negativa per Energy Recovery, con un ribasso del 2,49%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, seguito da un progressivo deterioramento nel corso della riunione e da un finale sottotono attorno al livello più basso di giornata. L'analisi settimanale del titolo rispetto al Nasdaq 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Energy Recovery, che fa peggio del mercato di riferimento.
Lo scenario tecnico di Energy Recovery mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 13,92 con area di resistenza individuata a quota 14,37. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 13,77.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Energy Recovery da parte del mercato, con volumi giornalieri a 1.289.051 superiori rispetto a quelli della media mobile a 502.832.