Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per Energy Recovery, che archivia la seduta con un ribasso dell'1,48%. Inizio di giornata sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 14,87 USD, sopra il livello inferiore di ieri, per poi perdere forza nell'arco della riunione e cadere al termine delle contrattazioni vicino al minimo di 14,67. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Energy Recovery evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del Nasdaq 100. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Energy Recovery rispetto all'indice.
La situazione di medio periodo di Energy Recovery resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 14,91. Supporto visto a quota 14,44. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 15,38.
Energy Recovery risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,708. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 285.159 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 628.742.