Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Nuovo spunto rialzista per Energy Recovery, che guadagna bene e porta a casa un +2,38%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, seguito da un progressivo miglioramento nel corso della riunione e da una finale ascesa in prossimità dei livelli migliori toccati a 15,58. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Energy Recovery evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del Nasdaq 100. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Energy Recovery rispetto all'indice.
L'esame di breve periodo di Energy Recovery classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 15,69 e primo supporto individuato a 15,03. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 16,35.
Si invitano alla cautela nell'operatività gli operatori poco inclini ad affrontare perdite elevate, esortandoli alla ponderazione nell'investimento che risulta essere potenzialmente rischioso, visto l'alto livello della volatilità intraday a 2,665. Le decisioni di acquisto o di vendita vanno valutate soprattutto in un contesto intraday, poiché si registra un calo dei volumi giornalieri pari a 304.415 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 309.121.