Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Apprezzabile rialzo per il fornitore di servizi informativi a privati e aziende, in guadagno dell'1,56% sui valori precedenti. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 195,8 USD, sopra il bottom della sessione precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione, e terminare in volata a 202,7 prossimo al valore più alto della seduta. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Equifax più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Tecnicamente la situazione di medio periodo è negativa, mentre segnali rialzisti si intravedono nel breve periodo, grazie alla tenuta dell'area di supporto individuata a quota 188,3. Lo spunto positivo di breve è indicativo di un cambiamento del trend verso uno scenario rialzista, con la curva che potrebbe spingersi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 209,9. A livello operativo, lo scenario più appropriato potrebbe essere una ripresa rialzista del titolo, con area di resistenza individuata a 231,6.
I volumi giornalieri pari a 2.544.003 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 2.202.414, denotando un forte interesse su Equifax da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,184, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.