Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura in rosso per Erasca, che termina la seduta segnando un calo del 3,04%. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 3,27 USD sopra il bottom della sessione precedente per poi deteriorare la propria performance nel corso della riunione e terminare ancor peggio a 3,19 sul livello più basso della seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Erasca rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico di Erasca è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 3,357, mentre il primo supporto è stimato a 2,957. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 3,757.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Erasca da parte del mercato, con volumi giornalieri a 3.227.136 superiori rispetto a quelli della media mobile a 1.781.617.