Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Seduta vivace per Ershares Private-Public Crossover Etf, protagonista di un allungo verso l'alto con un progresso dell'1,80%. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 20,32 USD, attestandosi sopra i picchi della vigilia, preservati nell'arco della sessione, prima di concludere a 20,32 in prossimità del top intraday. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice Nasdaq 100, su base settimanale, Ershares Private-Public Crossover Etf mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +3,57%, rispetto a +1,37% dell'indice dei titoli tecnologici USA).
Lo scenario di medio periodo di Ershares Private-Public Crossover Etf ratifica la tendenza negativa della curva. Tuttavia l'analisi del grafico a breve evidenzia un allentamento della fase ribassista propedeutico ad un innalzamento verso la prima area di resistenza vista a 20,54. Supporto a 19,89. Eventuali elementi positivi sostengono il raggiungimento di un nuovo top visto in area 21,19.
Sotto controllo l'andamento di Ershares Private-Public Crossover Etf. I volumi giornalieri pari a 133.688, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 156.138, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,661.