Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: NL0012059018 - Mercato: Euronext - Amsterdam
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale ribasso per la società d'investimento controllata dalla famiglia Agnelli, che chiude gli scambi con una perdita dello 0,76%. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che ha aperto a 72,3 Euro vicino ai minimi di ieri, prima di cedere ulteriormente nelle battute iniziali. La forzatura dei prezzi si è poi accentuata nella seconda parte della seduta e che ha poi costretto i prezzi a chiudere a 72 proprio in vicinanza dei livelli di minimo intraday. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Exor più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Il quadro tecnico della cassaforte della Famiglia Agnelli segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 71,53, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 72,68. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 71,07.
Exor risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,488, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.