Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: NL0011585146 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per il cavallino rampante di Maranello, che chiude gli scambi con un trascurabile +0,03%. I primi movimenti sono stati energici per il titolo, che ha preso il via a 339,6 Euro, a ridosso del massimo della vigilia, per poi proseguire sempre più fiacco durante la giornata e scivolare sul finale verso il valore inferiore di 337,8. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del DAX. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Ferrari rispetto all'indice di riferimento.
Il quadro di medio periodo di Ferrari ribadisce l'andamento negativo della curva. Nel breve periodo, invece, si intravede la possibilità di un timido spunto rialzista che incontra la prima area di resistenza a 340,9. Primo supporto individuato a 333,5. La presenza di eventuali spunti positivi propendono per un movimento verso l'alto con target 348,3.
Ferrari risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 2,144, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.