Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: NL0011585146 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 19/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Seduta positiva per il cavallino rampante di Maranello, che avanza bene e porta a casa un +1,93%. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice DAX, su base settimanale, Ferrari mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +3,06%, rispetto a +0,42% dell'indice della Borsa di Francoforte).
Lo status tecnico di medio periodo di Ferrari ribadisce la trendline negativa. Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l'area di resistenza individuata a quota 326,9. Eventuali spunti rialzisti supportano l'obiettivo del top a 338,9, mentre il primo supporto è stimato a 314,9.
Il trend di Ferrari appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 2,138. I volumi giornalieri pari a 5.934, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 3.978, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.