Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: NL0011585146 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Seduta sostanzialmente invariata per il cavallino rampante di Maranello, che termina gli scambi con un moderato +0,03%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 339,6 Euro, vicino i picchi del 3 dicembre, per poi perdere forza nell'arco della riunione, prima di cadere al termine delle contrattazioni vicino al minimo di 337,8. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del DAX. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Ferrari rispetto all'indice di riferimento.
Lo scenario di medio periodo di Ferrari ratifica la tendenza negativa della curva. Tuttavia l'analisi del grafico a breve evidenzia un allentamento della fase ribassista propedeutico ad un innalzamento verso la prima area di resistenza vista a 340,9. Supporto a 333,5. Eventuali elementi positivi sostengono il raggiungimento di un nuovo top visto in area 348,3.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Ferrari visto che i volumi intraday pari a 2.892 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 2,144, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.