Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB00BN0VZ646 - Mercato: Euronext - Amsterdam
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 17.29Dati differiti di 15 minuti.
Pesante Ferrari, che chiude gli scambi con un -5,02%. I primi movimenti sono stati energici per il titolo, che ha preso il via a 11,26 Euro, a ridosso del massimo della vigilia, per poi proseguire sempre più fiacco durante la giornata e scivolare sul finale verso il valore inferiore di 10,6. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Ferrari evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'AEX. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Ferrari rispetto all'indice.
Lo status di medio periodo ribadisce la fase positiva di Ferrari. Tuttavia, se analizzato nel breve termine, evidenzia un andamento meno intenso della tendenza rialzista al test del top 11,05. Primo supporto a 10,25. Le implicazioni tecniche propendono per un sviluppo in senso ribassista in tempi brevi verso l'imminente bottom stimato a quota 9,91.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Ferrari visto che i volumi intraday pari a 17.492 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 2,204, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.