Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: NL0011585146 - Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta del cavallino rampante di Maranello, che in chiusura evidenzia un moderato -0,15%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 400 USD collocandosi oltre il livello migliore del 3 dicembre, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi per concludere in apnea a 393,2 verso i minimi di giornata. Il confronto del titolo con l'S&P-500, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Ferrari rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Le tendenza di medio periodo di Ferrari si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 395,9. Supporto stimato a 388,6. Tecnicamente propendiamo a beneficio di un nuovo spunto rialzista stimato in area 403,1.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Ferrari visto che i volumi intraday pari a 355.216 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 2,077, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.