Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per First Merchants, che mette a segno un modesto profit a +0,21%. L'inizio di giornata è stato sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 37,34 USD, sopra il livello inferiore di ieri, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 37,6, prossimo al valore più alto della seduta. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di First Merchants subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Le implicazioni di breve periodo di First Merchants sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 37,87. Possibile una discesa fino al bottom 37,05. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 38,69.
Il trend di First Merchants appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,785. I volumi giornalieri pari a 230.229, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 223.561, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.