Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per First Trust International Developed Capital Strength, che mette a segno un modesto profit a +1,1%. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 41,06 USD, avvicinandosi ai livelli migliori della sessione precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione e terminare in volata a 41,27 prossimo al valore più alto della seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a First Trust International Developed Capital Strength rispetto all'indice di riferimento.
Tecnicamente, First Trust International Developed Capital Strength è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 41,48, mentre il supporto più immediato si intravede a 40,84. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 42,12.
Sotto controllo l'andamento di First Trust International Developed Capital Strength. I volumi giornalieri pari a 22.442, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 42.318, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,9097.