Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BF16M727 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025 12.36Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo First Trust Nasdaq Cybersecurity Ucits Etf, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,28%. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 33,38 sterline, risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, riflettendo una buona stabilità lungo tutta la riunione, prima di terminare a 33,39 sul valore più elevato di seduta. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di First Trust Nasdaq Cybersecurity Ucits Etf rispetto al FTSE 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 33,08. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 33,91. Il peggioramento di First Trust Nasdaq Cybersecurity Ucits Etf è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 32,78.
Mani forti non stanno operando su First Trust Nasdaq Cybersecurity Ucits Etf visto che i volumi giornalieri pari a 3.845 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 22.701. Il rischio d'investimento risulta piuttosto contenuto alla luce del basso livello della volatilità intraday pari a 1,362, che sta ad indicare un trend alquanto stabile del titolo. Si delinea uno scenario particolarmente indicato per quegli investitori che desiderano ottenere dei profitti anche non troppo elevati, senza però incorrere in un elevato rischio di perdita.