Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Giornata incolore per Flaherty & Crumrine Dynamic Preferred & Income Fund, che chiude la giornata del 4 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,43% rispetto alla seduta precedente. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 21,06 USD sopra i minimi della seduta precedente, mantenuti per l'intero arco della giornata, con chiusura più debole a 21,02 in prossimità dei minimi di seduta. Lo scenario su base settimanale di Flaherty & Crumrine Dynamic Preferred & Income Fund rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Lo scenario di breve periodo di Flaherty & Crumrine Dynamic Preferred & Income Fund evidenzia un declino dei corsi verso area 20,91 con prima area di resistenza vista a 21,24. Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 20,8.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 94.053 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 50.185.