Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura in rosso per Fluor, che termina la seduta segnando un calo del 3,28%. Inizio di giornata sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 45,19 USD, sopra il livello inferiore di ieri, per poi perdere forza nell'arco della riunione e cadere al termine delle contrattazioni vicino al minimo di 43,84. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Fluor più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Lo status tecnico di medio periodo di Fluor ribadisce la trendline negativa. Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l'area di resistenza individuata a quota 45,47. Eventuali spunti rialzisti supportano l'obiettivo del top a 48,52, mentre il primo supporto è stimato a 42,42.
La rischiosità di Fluor risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 2.470.293, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 3.385.382.