Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per Fonar, che porta a casa un timido +1,28%. La partenza è stata difficile per il titolo che in apertura ha segnato 14,42 USD, proponendo prezzi inferiori al bottom della sessione precedente, per poi migliorare sensibilmente durante la seduta e fissare gli ultimi prezzi a 14,65 a ridosso dei massimi della giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Fonar rispetto all'indice di riferimento.
Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte da Fonar restano ancora lette in chiave negativa. Qualche segnale di miglioramento emerge invece per l'impostazione di breve periodo, letto attraverso gli indicatori più veloci che evidenziano una diminuzione della velocità di discesa. Possibile a questo punto un rallentamento della discesa in avvicinamento a 14,24. La resistenza più immediata è stimata a 14,85. Le attese sono per una fase di reazione intermedia tesa a riposizionare il quadro tecnico su valori più equilibrati e target a 15,47, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 42.130 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 31.337.