Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Rialzo marcato per il leader nel settore della sicurezza informatica, che archivia la sessione in utile del 2,04% sui valori precedenti. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 85,54 USD collocandosi oltre il livello migliore della vigilia, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 86,92 vicino ai massimi intraday. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Fortinet più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Allo stato attuale lo scenario di breve di Fortinet rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 88,62. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 83,52. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 93,72.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Fortinet da parte del mercato, con volumi giornalieri a 6.170.831 superiori rispetto a quelli della media mobile a 5.742.072.