Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Grande giornata per il leader nel settore della sicurezza informatica, che mette a segno un rialzo del 4,68%. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 81,8 USD, avvicinandosi ai livelli migliori della sessione precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione e terminare in volata a 82,76 prossimo al valore più alto della seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Fortinet rispetto all'indice di riferimento.
La tendenza di breve di Fortinet è in rafforzamento con area di resistenza vista a 83,99, mentre il supporto più immediato si intravede a 80,29. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 87,69.
La rischiosità del titolo resta ancora elevata, in quanto la volatilità giornaliera si posiziona a 2,71, mentre i volumi giornalieri dell'ultima seduta sono pari a 15.220.134, ben al di sopra della media mobile dei volumi ad un mese fissata a 7.164.665. Questa situazione mostra una forte incertezza degli investitori sul titolo, che potrebbe causare repentini cambi di tendenza, visto che Fortinet è sottoposto ad un notevole stress tecnico per il contrapporsi continuo della forza maggiore dei ribassisti sui rialzisti e viceversa.