Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: CA3495531079 - Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 18/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Giornata incolore per Fortis, che chiude la giornata del 18 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,41% rispetto alla seduta precedente. L'inizio di giornata è stato sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 51,4 USD, sopra il livello inferiore di ieri, muovendosi poi lateralmente per tutta la sessione, con un finale peggiore a 51,46, attorno al valore inferiore della seduta. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Fortis evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'S&P-500. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Fortis rispetto all'indice.
Lo status tecnico di breve periodo di Fortis mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 51,76. Rischio di eventuale correzione fino al target 51,06. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 52,46.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Fortis visto che i volumi intraday pari a 493.915 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,9033, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.