Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: CA3518581051 - Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Rialzo marcato per Franco-Nevada, che archivia la sessione in utile del 2,69% sui valori precedenti. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 247,7 USD, sopra il bottom della sessione precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione, e terminare in volata a 255 prossimo al valore più alto della seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'S&P-500. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Franco-Nevada rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico di breve periodo di Franco-Nevada mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 265,2. Rischio di eventuale correzione fino al target 234,6. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 295,8.
Franco-Nevada risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,897, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.