Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per Frontdoor, che conclude in progresso dello 0,30%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 59,6 USD collocandosi oltre il livello migliore del 5 febbraio, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi per concludere in apnea a 57,33 verso i minimi di giornata. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Frontdoor rispetto al Nasdaq 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo status tecnico di Frontdoor mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 56,7, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 58,17. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 56,07.
La rischiosità di Frontdoor risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 498.092, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 504.678.