Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura in rosso per Fti Consulting, che termina la seduta segnando un calo dell'1,78%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 177,4 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 9 febbraio, per poi deteriorare progressivamente la performance nel corso degli scambi e terminare ancor peggio a 173,4, verso i minimi di giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'S&P-500. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Fti Consulting rispetto all'indice di riferimento.
Analizzando lo scenario di Fti Consulting si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 171,5. Prima resistenza a 177,1. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 169,6.
Fti Consulting risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,641, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.