Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BM8R0J59 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente invariata la seduta per Global X Nasdaq 100 Covered Call Ucits Etf, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 17 USD collocandosi oltre il livello migliore del 23 dicembre, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi per concludere in apnea a 16,75 verso i minimi di giornata. Il confronto del titolo con il FTSE 100, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Global X Nasdaq 100 Covered Call Ucits Etf rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Il quadro tecnico di breve periodo di Global X Nasdaq 100 Covered Call Ucits Etf mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 16,83. Rischio di discesa fino a 16,6 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 17,07.
Global X Nasdaq 100 Covered Call Ucits Etf risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,064, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.