Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00077FRP95 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 09/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 9 febbraio chiude piatta per Global X Superdividend Ucits Etf, che riporta un esiguo -0,04%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 7,907 sterline sopra i massimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella sessione, e chiusura più debole a 7,792 in prossimità dei minimi di seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Global X Superdividend Ucits Etf rispetto all'indice di riferimento.
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 7,821, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 7,736. L'equilibrata forza rialzista di Global X Superdividend Ucits Etf è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 7,906.
Il trend di Global X Superdividend Ucits Etf appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,8183. I volumi giornalieri pari a 192.324, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 118.286, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.