Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per Graniteshares Yieldboost Qqq Etf, che conclude in progresso dello 0,81%. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 16,77 USD, risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, riflettendo una buona stabilità lungo tutta la riunione, prima di terminare a 16,8 sul valore più elevato di seduta. Il trend di Graniteshares Yieldboost Qqq Etf mostra un andamento in sintonia con quello del Nasdaq 100. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Le tendenza di medio periodo di Graniteshares Yieldboost Qqq Etf si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 16,95. Supporto stimato a 16,5. Tecnicamente propendiamo a beneficio di un nuovo spunto rialzista stimato in area 17,4.
Sotto controllo l'andamento di Graniteshares Yieldboost Qqq Etf. I volumi giornalieri pari a 30.975, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 34.547, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,664.