Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Giornata incolore per Green Dot, che chiude la giornata del 5 dicembre con una variazione percentuale negativa dell'1,36% rispetto alla seduta precedente. L'esordio è stato problematico per il titolo che ha proposto un'apertura a 13,13 USD, sotto i minimi di ieri, mostrando uno strutturale indebolimento, che ha ricompresso ulteriormente le quotazioni con scomposto avvitamento in chiusura a 13,03, a ridosso dei minimi di sessione. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'S&P-500. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Green Dot rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico di Green Dot è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 13,32, mentre il primo supporto è stimato a 12,62. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 14,02.
Green Dot risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 3,864. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 895.468 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 1.165.507.